• Via Maestri del Lavoro 50, 30015 Chioggia (VE)
  • 041 403317
  • Lun-Ven: 9:00 - 13:00

Blog

“Chef senza confini” per Medici Senza Frontiere

chef-senza-confini-per-medici-senza-frontiere-min

"Chef senza confini” per Medici Senza Frontiere

L’OP I Fasolari è lieta di essere partner e di condividere con voi questa partecipazione all’asta online organizzata da 6enough con il patrocinio di Gambero Rosso a favore del Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere che si terrà lunedì 20 giugno a partire dalle ore 11 30 .

Durante l'asta si batteranno sessanta lotti di altrettanti chef, ristoratori e albergatori selezionati in collaborazione con il Gambero Rosso e i conduttori- battitori d’asta negli chef Andy Luotto, Igles Corelli e Marcello Leoni insieme alle food blogger Chiara Maci, Sonia Peronaci e alla giornalista Monica Leofreddi e alla food photographer Maria Greco Naccarato.

Grazie all’asta live streaming saranno raccolte donazioni a favore del Fondo Emergenze di Medici senza Frontiere, un fondo istituito per intervenire in modo rapido ed efficace appena scoppia un’emergenza, senza dover attendere di raccogliere i fondi necessari ed intervenire nell’immediato dove c’è più bisogno.

Si parte da un'offerta minima di 100 € per aggiudicarsi uno dei tanti lotti messi a disposizione dai grandi chef coinvolti. Qualche nome? Niko Romito, Enrico Crippa, da Ciccio Sultano, Massimo Bottura, Anthony Genovese, Norbert Niederkofler, Carlo Cracco, Gianfranco Vissani, Massimo Spigaroli, Mauro Uliassi, Iginio Massari, Cristina Bowerman, Andrea Berton, Valeria Piccini, Andrea Aprea, Ernesto Iaccarino e tanti altri.

Qui tutte le istruzioni per accedere all’evento: www.6enough.eu cliccando sul tasto “Registrati all’Asta come Offerente”.

Invitiamo tutti i nostri contatti a partecipare e contribuire all’asta #chefsenzaconfini che sarà anche una bella occasione per conoscere più da vicino tanti volti dell’ospitalità italiana intervistati su aneddoti e curiosità dai presentatori dell’evento. E questa è anche una bellissima occasione per promuovere il marchio di noi piccoli produttori ai grandi nomi della grande cucina italiana e non solo. La maratona di beneficenza durerà oltre 7 ore e sarà poi caricata sul sito di 6enought dove potrete trovare anche la precedente edizione “Stars 4 Children”.

Vi aspettiamo lunedì 20 alle 11:00 on line al presente link: https://6enough.eu/it/eventi/chef-senza-confini/